Progetto macchina a vapore - NAtaleeeeeee
Flick
2007-02-01 23:08:54 UTC
Report
Sto cercando un progetto quotato per costruire una macchinetta a vapore
speravo bicilindrica ma va bene anche mono. Di sicuro mi puo aiutare natale
ma magari anche altri hanno qualcosa.
Grazie
FLick
mario
2007-02-02 10:03:53 UTC
Report
prova questi siti vapeur.fr.fm. passion
modelisme
ciao mario:-)
FLick
Vyger
2007-02-02 10:55:46 UTC
Report
Post by Flick
Sto cercando un progetto quotato per costruire una macchinetta a vapore
speravo bicilindrica ma va bene anche mono.
Prova a guardare qua:
http://membres.lycos.fr/vapeurlanguedoc/
Saluti.
Flick
2007-02-02 16:53:33 UTC
Report
vapeur.fr.fm non me lo apre, l'altro l'ho gia visto cercavo qualcos'altro,
magari senza ingranaggi (ho il divisore ma non l'utensile adatto e non mi va
di compralo)
FLick
mario
2007-02-02 17:54:21 UTC
Report
come mai non riesci ad aprirlo?io si !
qui trovi piani dettagliati per motori ad uno o due
cilindri,altri ,ho provato su una decina di siti,ma piani per macchine a
basamento non
ne ho trovate. io da un disegno di massima ne ho fatto uno
che per ora ad aria compressa funziona abbastanza bene con 1 bar,ma spero
di scendere rivedendo le tenute ,ho gia preparata una caldaia
tubolare a gas istantanea per provarla con vapore.
ciao mario :-)
FLick
Flick
2007-02-03 16:54:01 UTC
Report
Post by mario
Post by Flick
[...]
controlla bene il link a me apre un sito che non c'entra niente.
In bocca al lupo per la tua macchina!ùFLick
mario
2007-02-03 17:19:35 UTC
Report
membres. lycos.fr/vapeurlanguedoc

prova cosi ciao mario :-)
Vyger
2007-02-02 22:43:41 UTC
Report
Post by Flick
vapeur.fr.fm non me lo apre, l'altro l'ho gia visto cercavo qualcos'altro,
magari senza ingranaggi (ho il divisore ma non l'utensile adatto e non mi
va di compralo)
Hai già dato uno sguardo quì?
http://www.good-fellow.net/metalworking.html
Flick
2007-02-03 17:09:58 UTC
Report
Post by Vyger
Hai già dato uno sguardo quì?
http://www.good-fellow.net/metalworking.html
Ci sto dando un occhiata, grazie per la dritta.
FLick