Manuale Traxxas
Johnny
2007-06-02 09:12:07 UTC
Ho letto su una scheda tecnica che Italtrading fornisce in caso di
registrazione della garanzia la traduzione del manuale in italiano per i
modelli Traxxas 3.3 (Revo o altri).
Qualcuno ha questa preziosissima traduzione?

Grazie a tutti!
piuma
2007-06-02 11:46:36 UTC
Post by Johnny
[...]
adesso non mi ricordo piu' i post precedente, ma hai provato a chiedere gli
esplosi o le istruzioni direttamente al produttore o importatore? tempo fa
mi servivano delle carte di un touring usato e le ho semplicemente chieste
al produttore (mandate in pdf).
be comunque buona "caccia".

saluti piuma
Johnny
2007-06-02 12:12:10 UTC
Post by piuma
[...]
L'assistenza Traxxas, peraltro gentile e veloce nelle risposte, stampa solo
in inglese e pubblica tutto sul sito (in inglese).
L'importatore attualmene ha il sito offline, il problema è che io ho
comprato in Germania e non so se l'importatore sara' disponibile.......
COmunque provero' a telefonare lunedi'.
Grazie e ciao!